WHATSAPP: 349 88 18 870

Sigonella, cambio al comando della base aeronavale Usa

Sigonella, cambio al comando della base militare Usa

al capitano di vascello Chris Dennis, che lascia il comando dopo tre anni, subentra il parigrado Brent Trickel. La cerimonia si terrà il 10 maggio alla presenza dell'ammiraglio di divisione Rick Williamson, comandante della Regione navale per l'Europa, l'Africa e l'Asia Sudoccidentale

Sigonella, cambio al comando della base militare Usa

Cambio al vertice nella stazione aeronavale americana di Sigonella: al capitano di vascello Chris Dennis, che lascia il comando dopo tre anni, subentra il parigrado Brent Trickel. La cerimonia ufficiale si terrà il prossimo 10 maggio alla presenza dell'ammiraglio di divisione Rick Williamson, comandante della Regione navale per l'Europa, l'Africa e l'Asia Sudoccidentale.

Il capitano di vascello Chris Dennis lascerà la Sicilia, dopo tre anni, per assumere l'incarico di comandante del Programma cadetti ufficiali della marina Usa dell'università del Michigan. Al comando della Nassig americana subentrerà il capitano di vascello Brent Trickel che è stato, dal 2013, al comando della Commissione integrata di difesa aerea e missilistica del Gruppo d'attacco Portaerei CSG-15.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa