WHATSAPP: 349 88 18 870

Taormina, aperta dopo 8 mesi e subito chiusa

Taormina, aperta dopo 8 mesi e subito chiusa per un guasto la funivia per Mazzarò

In tilt alcuni pannelli elettrici, delusione tra i turisti

Taormina, aperta dopo 8 mesi e subito chiusa per un guasto la funivia per Mazzarò

Appena aperta ma è subito andata in tilt la funivia di collegamento tra il centro storico di Taormina e Mazzarrò. La infrastruttra era ferma dal settembre scorso a causa dei danni di un nubigrafio. Il guasto sarebbe stato causato da un difetto in alcuni pannelli elettrici. Non hanno risposto bene, probabilmente, al sovraccarico dovuto al normale andirivieni del sistema di trasporto con fune.

La funivia è rimasta aperta dalle 7,45 fino alle 13,30. Poi l'’inconveniente ha costretto a fermare tutto con grande rammarico dei tanti turisti che, comunque, hanno usufruito del servizio bus sostitutivo. 

L'apertura della funivia - generalmente in funzione con orario dalle 8 alle 20, e che in piena stagione estiva si estenderà fino all'una di notte - era stata salutata con grande speranza anche da parte delle forze imprenditoriali locali perché il complesso di trasporto rappresenta il collegamento diretto della zona a mare, quindi dei rinomati alberghi dislocati sulla costa di Taormina, con il centro storico.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa