WHATSAPP: 349 88 18 870

Sequestrata assistente Arrestati dieci minori stranieri

Caltanissetta, sequestrato operatore Arrestati dieci minori stranieri

Arrestati dalla Polizia per sequestro di persona ed estorsione ai danni diun'assistente sociale. Si tratta di un gruppo di ragazzi ospiti di una comunità di accoglienza per minorenni stranieri a Caltanissetta

Caltanissetta, sequestrato operatore Arrestati dieci minori stranieri

Dieci minorenni stranieri sono stati arrestati ieri dalla Polizia per sequestro di persona ed estorsione. Si tratta di un gruppo di ragazzi ospiti di una comunità di accoglienza per minorenni stranieri a Caltanissetta.

Il gruppo aveva chiesto a una delle assistenti che venissero distribuiti i pocket money settimanali del valore di 14 euro ciascuno. Quando la donna ha detto che non era possibile per problemi contabili, i minori hanno chiuso la porta della stanza nella quale si trovavano, impedendo all'operatrice di uscire e si sono impossessati dei telecomandi per aprire il cancello di ingresso della struttura.

L'assistente sociale è riuscita a chiamare il 113' utilizzando il proprio cellulare. I poliziotti hanno fatto irruzione e hanno arrestato sette gambiani, due egiziani e un guineano, di età compresa tra i 15 e i 17 anni, che sono stati condotti negli istituti penali minorili di Caltanissetta, Palermo e Catania. Con loro c'erano anche tre diciottenni - un gambiano, un pakistano è un burkinabè - che sono stati denunciati sempre per sequestro di persona ed estorsione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa