home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Sanità in Sicilia, ecco il bando per i nuovi manager di Aziende e ospedali

Pubblicato sulla Gazzetta. Saranno valutati da una commissione. Trenta giorni per presentare la domanda. Tutti i posti saranno coperti entro maggio

Sanità in Sicilia, ecco il bando per i nuovi manager di Aziende e ospedali

E' arrivato il via libera alla selezione dei nuovi manager della Sanità in Sicilia. E’ stato infatti pubblicato sulla Gazzetta ufficiale regionale di oggi l’avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi di direttore generale nelle Aziende e negli enti del servizio sanitario della Regione siciliana.

Il provvedimento scritto dall’assessore Ruggero Razza detta tempi strettissimi: entro fine maggio tutti i vertici di Asp e ospedali saranno nominati. Saranno sostituiti anche i dirigenti che hanno ancora l’incarico in corso, oltre a quelli che erano stati confermati nell’ultimo scorcio della legislatura scorsa con l’incarico di semplice commissario.

Il bando assegna 30 giorni di tempo dalla pubblicazione in Gazzetta per presentare la domanda. Potranno farlo solo quanti sono stati inseriti nell’albo nazionale degli aspiranti manager pubblicato due settimane fa. Una commissione di esperti di nomina nazionale e regionale valuterà gli aspiranti manager: uno dei tre membri sarà nominato dall’Agenas, un altro dal Cnr e l’ultimo dal Consiglio superiore della sanità.

Dal lavoro di questa commissione verrà fuori una prima rosa di candidati per ognuna delle Asp e per ciascun ospedale. Sono esclusi quanti hanno già svolto l’incarico di manager per due mandati consecutivi. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO