home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Presidente Corte dei Conti:false le accuse di Maniaci

Presidente Corte dei Conti: false le accuse di Maniaci

Luciana Savagnone risponde alle dichiarazioni del direttore di Tele Jato. Il magistrato dice di non aver mai conosciuto la collega Silvana Saguto e l'ex amministratore giudiziario Virga

Presidente Corte dei Conti: false le accuse di Maniaci

PALERMO - «Durante la conferenza stampa di ieri, il signor Pino Maniaci ha ripetuto le accuse già rivolte nei miei confronti a mezzo del sito internet dell'emittente Telejato in un articolo firmato da Salvo Vitale, sostenendo che io mi sarei adoperata per l'assunzione del giornalista Alessandro Amato, mio genero, presso l'emittente Trm. Ciò sarei riuscita ad ottenere attraverso l'ausilio della dottoressa Silvana Saguto e del dottor Walter Virga, ex amministratore giudiziario dell'emittente. In proposito, preciso che né ho mai avuto alcuna frequentazione con la dott.ssa Saguto, né la conosco personalmente. Identica cosa vale per il dottor Walter Virga». 

 

Lo dice il presidente della Corte dei Conti Luciana Savagnone.  «Nel testo dell'articolo si legge anche che io sarei stata denunciata presso il vertice della Corte dei conti. - aggiunge - Tale informazione è falsa, non risultando a mio carico alcuna denuncia né, tanto meno, è stato avviato alcun procedimento. Procederò dinanzi all'autorità giudiziaria per la tutela della mia immagine, che ritengo lesa dalle false accuse riportate nell'articolo e ribadite nella conferenza stampa».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa