WHATSAPP: 349 88 18 870

Nuovo comandante a SigonellaTricker subentra a Dennis

Nuovo comandante a Sigonella Tricker subentra a Dennis

Passaggio di consegne nella stazione aeronavale della Marina Militare americana in Sicilia. Garantito l'impegno del volontariato  a sostegno delle comunità locali

Nuovo comandante a Sigonella Tricker subentra a Dennis

 CATANIA - Avvicendamento al comando della Stazione aeronavale di Sigonella, la più importante base della Marina Militare Usa nel Mediterraneo, che ospita circa 4.500 marine statunitensi: il capitano di vascello Chris Dennis ha passato le consegne al pari grado Brent Tricker. La cerimonia si è svolta nella base alla presenza dell'ammiraglio di divisione Rick Williamson, comandante della Regione Navale per l'Europa, l'Africa e l'Asia Sud occidentale. 

 

Dennis, che é stato per tre anni al comando della Nassig americana, lascia la Sicilia per assumere l'incarico di comandante del Programma cadetti ufficiali della marina Usa dell'università del Michigan. Tricker è stato, sin dal 2013, al comando della Commissione integrata di difesa antiaerea e missilistica del Gruppo d'attacco portaerei CSG-15. Tricker parlando con i giornalisti ha detto che priorità del suo comando sarà "l'incolumità e la sicurezza del personale e il proseguimento dei servizi di volontariato a sostegno delle comunità locali". Dennis ha ricordato i momenti più importanti del suo mandato, tra cui "l'evacuazione dell'ambasciata a Tripoli, che ha richiesto uno sforzo comune insieme con gli italiani". 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

Catania, sventata rapina a Tir, sei arresti

 
Comiso, ecco il piromane del Comune

 
Santa Maria di Licodia: scardinano bancomat: arrestati

 

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa