WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, due studenti arrestati: avevano droga in auto

Catania, due studenti arrestati: avevano droga in auto

Catania, due studenti arrestati: avevano droga in auto

CATANIA  - Due studenti universitari sono stati arrestati per detenzione di droga dagli agenti della polizia, a Catania. Ai domiciliari sono finiti Gabriele Calabrese, di 22 anni, e Maria Andrea Bonavoglia, di 22 anni. I poliziotti, in via Vittorio Emanuele, hanno controllato un'auto con a bordo alcuni ragazzi. Uno di loro, sceso dalla vettura, ha tentato di disfarsi di qualcosa ma è stato notato dagli agenti che hanno recuperato quattro bustine termosaldate ed un involucro, contenenti "Mdma-ectasy" e "Ketamina", per un peso complessivo di 1,5 grammi circa.

 

Il giovane è stato identificato in Gabriele Calabrese. Lo studente è stato perquisito e trovato in possesso di altri 15 involucri contenenti "Mdma-ectasy", del peso complessivo di 3,84 grammi; di 22 involucri contenenti "Ketamina", del peso complessivo di 11,41 grammi; nonchè di 4,77 grammi di marijuana. La perquisizione è stata estesa anche agli altri occupanti dell'auto, tra cui la ragazza, trovata in possesso di 82 buste contenenti marijuana del peso complessivo di 74,45 grammi e di una dose di "Ketamina".

 

Presso il domicilio dei due studenti sono stati trovati ancora altri 151 grammi di fiori essiccati di marijuana, 77 dosi di marijuana del peso di oltre 68 grammi, e pietre di "Ketamina" del peso di 6,80 grammi, ma anche numerose bustine e attrezzature per il confezionamento delle dosi (una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione, quattrotrita-erba, un aspira fumo tipo calumet), nonchè 1.250 euro. I due arrestati, entrambi studenti universitari, la ragazza originaria di Augusta, nel siracusano, ed il giovane di Vittoria, in provincia di Ragusa, sono stati posti agli arresti domiciliari. 
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa