WHATSAPP: 349 88 18 870

Antoci nominato sub commissario Pd ad Enna e a Messina

Antoci nominato sub commissario Pd ad Enna e a Messina

Antoci nominato sub commissario Pd ad Enna e a Messina

«Ho deciso, in accordo col segretario nazionale del Pd Matteo Renzi e la segretria nazionale di nominare subcommissario di Enna e Messina Giuseppe Antoci.» Così Ernesto Carbone commissario del Pd di Enna e Messina.
 «La sua integrità - sostiene Carbone - il suo profondo senso dello stato e delle istituzioni non possono che motivare al meglio e fornire linfa nuova al pd che giorno dopo giorno qui stiamo ricostruendo. In zone come queste ,difficili e complicate, c'è bisogno di uomini della statura di Giuseppe per dimostrare ancora una volta che il nostro partito è in prima fila nella battaglia contro la mafia e il malaffare. Nessuna zona grigia. Il nostro unico interesse è il bene della cosa pubblica. Solo così la Sicilia potrà finalmente essere conosciuta non più come terra di cosa nostra, ma come terra degli uomini liberi».

 

 «La nomina di Antoci a sub commissario di Messina e di Enna è un’ottima scelta. Un bel segnale che il PD dà alla Sicilia tutta. Rinnovare la politica e mettersi alle spalle una stagione di compromissione e di degrado. Ci sono energie e intelligenze che in questi territori non aspettano altro. La sua esperienza e il suo rigore sono una risorsa preziosa per un impegno politico di legalità e sviluppo». Lo dichiara il senatore del Pd Giuseppe Lumia.

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa