home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Favara, autista autocompattatore svuotava camion del gasolio

Favara, autista autocompattatore svuotava camion del gasolio

Dopo la denuncia della ditta la Squadra mobile ha fatto le indagini e ha scopertto che l'uomo ogni giorno rubava centinaia di litri di gasolio. E' stato arrestato

Favara, autista autocompattatore svuotava camion del gasolio

La Squadra Mobile di Agrigento ha arrestato Salvatore Corio di 55 anni per appropriazione indebita aggravata. Un'altra persona è stata invece denunciata. Corio è accusato di avere sottratt, quasi quotidianamente, gasolio dal camion di cui aveva la disponibilità in qualità di autista.

L’arrestato, infatti, durante il suo turno di servizio faceva una deviazione presso la propria abitazione in Favara e, con l’utilizzo di tubi di gomma e fusti metallici e di plastica sottraeva, ogni volta, diverse decine di litri di gasolio dall’autocompattatore a lui affidato dal proprietario della ditta.

L’ipotesi investigativa è stata provata da palesi riprese video e dalle posizioni GPS dell’automezzo. L’arresto dell’uomo, posto ai domiciliari, è stato convalidato; successivamente, nessuna ulteriore misura cautelare è stata disposta dal giudice.

Nel contempo sono stati sequestrati gli strumenti utilizzati per i travasi ed oltre 700 litri di gasolio, questi ultimi riconsegnati al proprietario.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa