home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, una rivoltella e guanti in lattice: un arresto e due denunce

Catania, una rivoltella e guanti in lattice: un arresto e due denunce

CATANIA - Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania hanno arrestato, in flagranza di reato, il 39enne Davide Marchese, e denunciato un 40enne e un 29enne per detenzione e porto illegale di arma clandestina nonché e ricettazione.


 I tre sono stati bloccati da due militari dell’Arma in via Pedara. Due erano con il viso parzialmente travisato da cappellini, occhiali da sole e indossavano guanti in lattice. Un quarto uomo è riuscito a fuggire. Marchese è stato trovato in possesso di una rivoltella calibro38, con cinque colpi nel tamburo e la matricola abrasa.

 

Altri carabinieri intervenuti hanno sequestrato uno scooter Honda SH risultato rubato poche ore prima davanti l’Etna Bar di San Giovanni Galermo e una una Fiat Tipo di proprietà di uno dei denunciati, priva di copertura assicurativa, L’arrestato, su disposizione della Procura, è stato condotto nel carcere di piazza Lanza. Sono in corso approfondimenti investigativi per verificare se il gruppo stesse per compiere una rapina.
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa