WHATSAPP: 349 88 18 870

Chiusi bar e ristorante albergodopo malore studenti in gita

Chiusi bar e ristorante albergo dopo malore studenti in gita

Non è risultata a norma l'acqua che fuoriesce dalla struttura ricettiva etnea, anche se nessun collegamento è emerso tra i dati rilevati e la tossicosi riportata dai ragazzi palermitani. Chiusura precauzionale

Chiusi bar e ristorante albergo dopo malore studenti in gita

 Catania - Il ristorante e il bar di una struttura ricettiva di Mascali sono stati chiusi in maniera precauzionale dopo accertamenti avviati da carabinieri del Nas e da esperti dell’Asp di Catania che hanno rilevato non essere a norma l’acqua dei rubinetti dell’albergo, che resta aperto.

 

I controlli erano stati avviati nell’hotel e in altri locali dopo che venerdì scorso circa 30 studenti di un liceo di Palermo, in gita nel Catanese, erano stati colti da malore e condotti nell’ospedale di Acireale, dove alcuni di loro sono stati anche ricoverati.

 

Non è emerso nessun collegamento tra i dati rilevati dall’acqua dell’albergo e la tossicosi degli studenti. Nessuno degli altri clienti che hanno usufruito dei servizi di bar e ristorante dell’hotel ha infatti avuto problemi. La chiusura amministrativa è stata eseguita da carabinieri del Nas e da personale dell’Asp di Catania che stanno eseguendo analoghi accertamenti in altri locali in cui sono stati i liceali palermitani.
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa