home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, a Gelso Bianco con oltre 1 kg di cocaina

Catania, a Gelso Bianco con oltre 1 kg di cocaina

Un uomo di 46 anni arrestato dalla polizia di Catania per detenzione e trasporto di sostanza stupefacente. È stato bloccato nella stazione di servizio Gelso Bianco dell'autostrada Palermo-Catania con un panetto da 1,130 chili di cocaina nascosto nella sua vettura VIDEO

Catania, a Gelso Bianco con oltre 1 kg di cocaina

Alfredo Fischietti, 46 anni, è stato arrestato da agenti della polizia di Stato di Catania per detenzione e trasporto di sostanza stupefacente. È stato bloccato da agenti della sezione Antidroga della squadra mobile nella stazione di servizio Gelso Bianco dell'autostrada Palermo-Catania con un panetto da 1,130 chili di cocaina nascosto nella sua vettura.

L'uomo è stato condotto in carcere. Nell'ambito di un'altra operazione antidroga, agenti della sezione Contrasto al crimine diffuso della squadra mobile ha arrestato Rosario D'Agata, di 22 anni, per spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, durante un controllo nello storico rione San Cristoforo, è stato trovato in possesso di 19 dosi di marijuana, contenenti 23 grammi circa della sostanza stupefacente. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa