WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, fermato corriere drogaSotto l'auto aveva 3,6 kg di cocaina

Catania, fermato corriere della droga Sotto l'auto aveva 3,6 kg di cocaina

La droga era assicurata con del filo di rame sotto la Nissen sulla quale viaggiava il 43enne arrestato per trasporto e detenzione di cocaina. Sul mercato avrebbe fruttato almeno 1,2 milioni di euro FOTO VIDEO

Catania, fermato corriere della droga Sotto l'auto aveva 3,6 kg di cocaina

Un uomo di 43 anni, Giuseppe Ciappazza è stato arrestato dalla Squadra mobile della Questura di Catania per trasporto e detenzione di cocaina. L’uomo è stato arrestato ieri mattina dai poliziotti che hanno intercettato una Nissan Qasquai, con a bordo Ciappazza proveniente da Messina.

Il primo controllo sul mezzo dava esito negativo, anche se la reazione dell’uomo – spiegano i poliziotti - faceva ritenere necessario un’ispezione più approfondita. Infatti, giunti presso gli uffici della Squadra Mobile, gli operatori riuscivano a rinvenire, abilmente occultati e posizionati sotto la scocca dell’autovettura, tre panetti di cocaina assicurati con del filo zincato per un peso complessivo di oltre 3,6 chili. Lo stupefacente sequestrato avrebbe prodotto alle “piazze di spaccio” un guadagno di almeno 1,2 milioni di euro. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Catania “piazza Lanza” e posto a disposizione della magistratura.

GUARDA LA GALLERY DELLE FOTO

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa