home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Randazzo, 68enne muore inincidente come il figlio 6 anni fa

Randazzo, 68enne muore in incidente come il figlio 6 anni fa

Francesco Maio avrebbe avuto un malore mentre guidava la bici e sarebbe stato colpito da un'automobile che sopraggiungeva senza avere scampo

RANDAZZO - Il solito giro in bici, come da consuetudine, ma stavolta il signor Francesco Maio, 68 anni di Randazzo, non è rientrato a casa: è deceduto poco dopo le 10 di ieri mattina nel sottopassaggio di via Gaetano Basile, a Randazzo. Il signor Francesco era conosciuto e apprezzato da tutti a Randazzo; nel 2010 un'altra tragedia aveva colpito la sua famiglia, il figlio Vincenzo, allora 31 enne, perse la vita in un altro incidente stradale sulla Ss 120 tra Linguaglossa e Randazzo. Ieri mattina l'epilogo della sua vita in una tragedia analoga a quella del figlio, mentre percorreva con la sua bici il tunnel.

 

Dalla ricostruzione effettuata, sembra che il signor Maio abbia avuto un malore mentre guidava la bici e sia caduto a terra, dove è stato colpito da una Fiat Panda che sopraggiungeva, e il cui guidatore, anch'esso di Randazzo, non si è accorto dell'ostacolo umano fino all'impatto. Subito si è capito che la situazione era molto grave: la testa del ciclista era stata colpito in pieno dalla Panda e oltre a questo, aveva pure vari traumi e ferite su altre parti del corpo.

 

L'arrivo dei famigliari sul posto, è stato il momento peggiore, lo strazio e lo sgomento per una morte inaspettata ha giustamente colpito i famigliari, già provati da una tragedia simile avvenuta sei anni fa, quando il figlio Vincenzo perse la vita in un incidente.
Il signor Francesco lascia la moglie e due figli, un maschio e una femmina genitori di nipotini a cui lui teneva moltissimo. La bici era la «compagna di avventure» con cui, quasi ogni giorno, era solito girare per il paese, percorrendo spesso quella strada e il tunnel maledetto.
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa