home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, “soffiata” alla Polizia: fermato con 2 chili di cocaina al casello

La Squadra Mobile etnea ha arrestato un giovane proveniente dalla Locride: a San Gregorio è stato fermato con la droga nascosta nell'auto

Catania, “soffiata” alla Polizia: fermato con 2 chili di cocaina al casello

Blitz della Squadra Mobile di Catania che sabato mattina ha bloccato lungo l’autostaada Messina Catania un giovane che traportava a bordo della sua auto due chili di cocaina. Il controllo è scattato a seguito di una soffiata. Cosimo Tassone, 27 anni, proveniente dalla Locride è stato bloccato al casello di San Gregorio. Appena l’auto è giunta al casello i poliziotti hanno avviato un controllo e la prima ispezione ha avuto esito negativo.

GUARDA IL VIDEO

Ma i poliziotti sicuri della soffiata hanno approfondito i controlli e occultati all’interno di un vano ricavato nel tunnel centrale, posto sotto il bracciolo tra i sedili anteriori, con apertura attraverso un sofisticato congegno elettronico azionato da un telecomando nascosto all’interno di un vano portaoggetti sono stati trovati due panetti di cocaina per un peso lordo complessivo di 2,2 chili. Tassone è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO