home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Arriva Apollo, sole e tanto caldo in Sicilia ma solo da giovedì

Per domani c'è allerta meteo: potrebbero esserci fenomeni, anche forti, con piogge intense e grandinate

Arriva Apollo, sole e tanto caldo in Sicilia ma solo da giovedì

Da giovedì l’anticiclone europeo Apollo dalla Germania avrà già conquistato il Nord e gran parte del Centro, non ancora completamente il Sud. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che fino a domani temporali localmente forti interesseranno l'Appennino centro-meridionale spingendosi fin verso le coste tirreniche. Fenomeni molto forti sono attesi in Sicilia, anche con nubifragi e grandinate. E infatti la Protezione Civile Regionale ha diramato un allerta meteo di grado giallo per condizioni avverse, fino alle ore 24 di domani, in buona parte della Sicilia.

Come detto poi, da giovedì avanzerà imperiosamente l’alta pressione Apollo che farà scoppiare la primavera su tutta Italia con temperature in graduale aumento.

"Il cuore caldo di Apollo - avverte Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it - pulserà per almeno 8 giorni, caratterizzando con il bel tempo e un ampio soleggiamento sia il weekend 21-22 aprile, sia la festa di mercoledì 25 Aprile. Temperature in graduale aumento con valori termici tra 24 e 28°C al Nord e Toscana, qualche grado in meno al Centro-Sud".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO