home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Viale Africa, traffico rivoluzionatoper i lavori della metropolitana

Viale Africa, traffico rivoluzionato per i lavori della metropolitana

Chiuso il tratto da via Archimede a piazza Giovanni XXIII. Il piano alternativo dirotterà i veicoli su via D'Amico, viale Libertà, via Archimede, via De Nicola e Corso Martiri

Viale Africa, traffico rivoluzionato per i lavori della metropolitana

Catania - Da domani e fino a metà agosto traffico rivoluzionato nella zona del viale Africa per l’avanzamento del cantiere della metropolitana, in particolare per il tratto sino a piazza Stesicoro che si punta a ultimare entro Natale.

 

I lavori partono domani e comportano la chiusura dell'ultimo tratto di viale Africa, da via Archimede a piazza Giovanni XXIII. Ci sarà un piano del traffico alternativo (sopra la planimetria), che prevede, per i veicoli provenienti da piazza Europa e diretti a piazza Giovanni XXIII, un percorso che passa dal viale Africa a via D'Amico, viale Libertà, via Archimede, via Enrico De Nicola e corso Martiri.

 

Le vetture dirette a piazza Europa dovranno percorrere il viale Libertà in direzione nord e via Archimede in direzione est raggiungendo il viale Africa nel tratto percorribile. I percorsi saranno indicati da una segnaletica temporanea e ci saranno pattuglie della polizia municipale. La riapertura della prima carreggiata è prevista il 23 luglio, la seconda il 12 agosto.
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa