home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Gela, arrestata banda di pusher Per uno c'è il sequestro dei beni

Gela, arrestata banda di pusher Per uno c'è il sequestro dei beni

È stata chiamata Samarcanda l'operazione antidroga con la quale gli agenti del commissariato di Polizia di Gela hanno sgominato una banda dedita allo spaccio di droga, procedendo, durante la notte, all'arresto di quattro persone e al sequestro preventivo di beni 

Gela, arrestata banda di pusher Per uno c'è il sequestro dei beni

 È stata chiamata Samarcanda l'operazione antidroga con la quale gli agenti del commissariato di Polizia di Gela (Caltanissetta) hanno sgominato una banda dedita allo spaccio di droga, procedendo, durante la notte, all'arresto di quattro persone e al sequestro preventivo di beni.

In manette sono finiti Emanuele Brancato, 33 anni, ritenuto il capo dell'organizzazione; Giovanni Simone Alario, di 29; Diego Nastasi, 50 anni; Giovanni Nastasi, di 25, tutti di Gela.

Il gip Paolo Fiore, su richiesta della procura, ha emesso nei loro confronti ordine di custodia cautelare in carcere con l'accusa di spaccio di hashish e cocaina. Per la prima volta, a Gela, è stato disposto il sequestro preventivo dei beni nei confronti di un indagato per droga, Emanuele Brancato, il presunto capo della banda.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa