home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, speronano gazzella Carabinieri arrestano cinque banditi

Catania, speronano gazzella Carabinieri Arrestano cinque banditi

a bordo di un'auto hanno forzato un posto di blocco in Via Zia Lisa. La loro auto, una Mercedes presa a noleggio, è stata bloccata al termine di un inseguimento durante il quale ha speronato l'auto dei militari FOTO

Catania, speronano gazzella Carabinieri Arrestano cinque banditi

Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri la notte scorsa a Catania dopo che a bordo di un'auto hanno forzato un posto di blocco in Via Zia Lisa. La loro auto, una Mercedes presa a noleggio, è stata bloccata al termine di un inseguimento durante il quale ha speronato l'auto dei militari.

GUARDA LA GALLERY

Gli arrestati, con l'accusa di lesioni e danneggiamento, sono Fabrizio Drago, di 33 anni, Salvatore Maugeri, di 20, Vincenzo Timonieri, di 21, Filippo Beninato, di 26, e Graziano Crisafulli, di 24. I cinque durante la fuga si sono disfatti di una busta che conteneva cinque passamontagna, che sono stati recuperati dai militari. Indagini sono in corso per accertare eventuali altre responsabilità dei cinque arrestati. Quattro sono stati posti ai domiciliari. Uno, il 24, è stato rimesso in libertà.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa