WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, scala parete rocciosa 17enne precipita e muore

Palermo, scala parete rocciosa ma precipita e muore

Manfredi Sala, è morto dopo essere finito precipitato da una parete rocciosa che stava tentando di scalare. E’ accaduto nei pressi di via Orecchiuta, nel rione Villagrazia, alla periferia orientale di Palermo

Palermo, scala parete rocciosa ma precipita e muore

Un ragazzo di 17 anni, Manfredi Sala, è morto dopo essere finito precipitato da una parete rocciosa che stava tentando di scalare. E’ accaduto nei pressi di via Orecchiuta, nel rione Villagrazia, alla periferia orientale di Palermo.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, la vittima e un suo coetaneo avrebbero abbandonato la bici vicino a un albero per scalare una parete rocciosa. Il compagno si è fermato a metà del percorso, Manfredi, invece, ha continuato a salire, quando un pezzo di roccia si è staccato dalla parete. Il ragazzo è precipitato per diverse decine di metri.

È stato il compagno di giochi a dare l'allarme e a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno trasferito in elicottero il ragazzo nell'ospedale Civico, dove i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Nella zona della tragedia sono arrivati i familiari, gli amici e la fidanzata del giovane.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa