home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, a 82 anni senza biglietto aggredisce controllori Amt

Catania, a 82 anni senza biglietto aggredisce controllori Amt

Sorpreso a Catania a bordo di un’autobus dell’Amt un 82enne ha dapprima minacciato con un coltello e poi aggredito due controllori che gli avevano contestato la mancanza del titolo di viaggio e lo avevano invitato a scendere dal mezzo per redigere un verbale di contravvenzione

Catania, a 82 anni senza biglietto aggredisce controllori Amt

Sorpreso a Catania a bordo di un’autobus dell’Amt un 82enne ha dapprima minacciato con un coltello e poi aggredito due controllori che gli avevano contestato la mancanza del titolo di viaggio e lo avevano invitato a scendere dal mezzo per redigere un verbale di contravvenzione.

I due dipendenti hanno riportato contusioni multiple che i medici dell’ospedale «Garibaldi Centro» hanno giudicati guaribili in cinque giorni. L’anziano, che come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato accompagnato nello stesso ospedale per una valutazione psichiatrica complessiva, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali e minacce. 
L’aggressione è avvenuta ieri mattina, ma è stato reso noto solamente stamane, a bordo di un autobus all’altezza dell’incrocio tra Viale XX Settembre e Via Etnea. Due carabinieri in servizio al Nucleo Tribunale di passaggio si sono accorti dell’accaduto e, intervenuti immediatamente, sono riusciti a bloccare e disarmare l’aggressore.

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa