home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Loris avrebbe compiuto 10 anni. La lettera del padre:

Loris avrebbe compiuto 10 anni. La lettera del padre: «Oggi palloncini voleranno lassù fin dove sei tu»

Lunedì a Ragusa si terrà l'udienza del processo

Loris avrebbe compiuto 10 anni. La lettera del padre: «Oggi palloncini voleranno lassù fin dove sei tu»

Oggi Loris Stival, il bambino ucciso a Santa Croce Camerina, avrebbe compiuto 10 anni. Per il suo omicidio è sotto processo la madre, Veronica Panarello. A seguire pubblichiamo una lettera di auguri firmata dal papà di Loris, Davide Stival. Un uomo (padre, marito, figlio) segnato da tanti dolori, tutti atroci. Ma rimasto sempre e comunque un gigante silenzioso, in una vicenda sin troppo piena di fragorose piccolezze.

Loris, oggi è il giorno del tuo decimo compleanno, il secondo che festeggi con gli angeli come te. Tu, però, sei un angioletto speciale, volato in cielo troppo presto ed ingiustamente.

Quel maledetto 29 novembre ha lasciato nel mio cuore un profondo segno che non voglio considerare come una ferita, ma come una firma del nostro inseparabile ed indimenticabile amore, fatto di ricordi di momenti felici trascorsi insieme con il tuo adorato fratellino. Voglio ricordarti felice, così come eri quando scartavi i regali insieme ai tuoi compagnetti ed al tuo fratellino.

In questo giorno speciale il tuo papà, il tuo adorato fratellino, i tuoi compagni, tutti ti staranno vicino e tu ci guarderai da lassù. Scriveremo tutti delle lettere di auguri e le legheremo a dei palloncini che voleranno in alto fino a raggiungere il cielo, fino a raggiungere te.  Un giorno mi insegnerai a volare cosicché io possa raggiungerti per giocare insieme. Rivivremo le nostre giornate come facevamo prima e nessuno potrà più separarci. 

Anche quest’anno verrò a portarti la torta di fiori come l’anno scorso. Il tuo ricordo è sempre vivo dentro il mio cuore ed in quello del tuo fratellino.
Tu sei il nostro angelo custode e di tutti i bambini del mondo, la stella più brillante e luminosa della notte, quella che ci illumina e che ci dà la forza di percorrere questo cammino buio e tortuoso. Il tuo ricordo è sempre vivo dentro i nostri cuori.

Auguri per il tuo compleanno! 

Il tuo papà…

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa