WHATSAPP: 349 88 18 870

Incidente stradale sulla A19Un morto carbonizzato

Incidente stradale sulla A19 Un morto carbonizzato

L’automobilista viaggiava a bordo di una Toyota Yaris che è andata a fuoco dopo l’impatto con il guard rail. La vittima è rimasta intrappolata tra le lamiere e non è riuscito ad uscire dal mezzo. L’autostrada Palermo-Catania è chiusa sia in direzione Palermo che Catania.

Incidente stradale sulla A19 Un morto carbonizzato

Incidente mortale ieri sera sulla A19 nei pressi dell'uscita della Galleria Fortolese in prossimità di Caltanissetta dove una Toyota Yaris per cause ancora da accertare ha preso fuoco. Nulla da fare per il conducente dell'auto, pare di Petralia Sottana, carbonizzato all'interno della macchina. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Polizia Stradale di Enna, coadiuvati dal personale di Caltanissetta, alla presenza del dirigente della Sezione Polizia Stradale di Enna, vice questore aggiunto Felice Puzzo, che ha coordinato l'intervento limitando i disagi alla viabilità autostradale. Sul posto anche i vigili del fuoco e il personale del 118.

L'incidente è stato autonomo ed è avvenuto alle 19,45 fuori dalla Galleria Fortolese e non si conoscono ancora le cause che hanno scatenato le fiamme all'interno dell'abitacolo della Toyota. Impossibile fino alla tarda ora di ieri risalire all'identità del corpo carbonizzato anche se l'intestatario del veicolo è risultato essere un uomo di Petralia Sottana. Le indagini condotte dalla Polizia Stradale di Enna proseguiranno nelle prossime ore per accertare le cause dell'incidente.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa