WHATSAPP: 349 88 18 870

Panettiere ucciso a Floridia, convalidati fermi dei presunti assassini

Convalidato il fermo di Dylan Foti, 19 anni, accusato di aver ucciso Sebastiano Sortino, 49 anni, insieme con due diciassettenni

Panettiere ucciso a Floridia, convalidati fermi dei presunti assassini

Dylan Foti

SIRACUSA - Il gip del Tribunale di Siracusa, Giuseppe Tripi, ha convalidato il fermo di Dylan Foti, 19 anni, accusato di omicidio volontario aggravato da futili motivi e porto d’armi. E’ ritenuto responsabile, insieme a due diciassettenni, della morte di Sebastiano Sortino, 49 anni, titolare di un panificio a Floridia. Ucciso per vendicare uno sgarro, perché il commerciante, esasperato dal comportamento dei tre giovani, li aveva buttati fuori dal suo laboratorio dove si erano recati alle 3 di notte. Il gip Tripi ha disposto la custodia cautelare in carcere per Foti, assistito dagli avvocati Aldo Ganci e Giorgio D’Angelo.

 

Presente in udienza il sostituto procuratore Andrea Palmieri che ha coordinato le indagini sull'omicidio avvenuto sabato scorso. Convalida del fermo anche per i due minorenni: il gip Lia Castrogiovanni del Tribunale per i minorenni di Catania ha disposto anche per loro la detenzione in carcere, scegliendo però due strutture carcerarie diverse. Presente il sostituto procuratore Silvia Vassallo. Un diciassettenne, accusato anche di detenzione e ricettazione, è assistito dagli avvocati Paolo e Gabriele Germano, che hanno annunciato che non presenteranno ricorso al Tribunale del riesame. L’altro giovane è difeso dall’avv. Antonio Meduri. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • BlackRose86

    17 Settembre 2016 - 08:08

    Spett.le Redazione vi ho gia mandato una mail dove vi comunico che la persona nella foto non è Dylan Foti, ma bensì mio marito. Quindi vi chiedo cortesemente di cancellare questa foto e di rifare l'articolo con la giusta foto dell'interessato Grazie anticipatamente. Cordiali Saluti calabrese Stefania.

    Rispondi

  • BlackRose86

    17 Settembre 2016 - 13:01

    Spett.le Redazione... Stamani ho postato un commento che non vedo dove vi chiedo cortesemente di togliere questa foto perché quello al centro non è Dylan Foti ma è mio marito... Se vedete bene l'originale Dyln Foti è alla sua sinistra..quindi cortesemente potete cancellare questo articolo e questa foto e rifarlo con la foto dell'interessato? Grazie infinite Cordialmente Calabrese Stefania

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa