WHATSAPP: 349 88 18 870

Vasto incendio devasta negozio di prodotti cinesi a Gela

Il «Fashion Word» in pochi minuti è stato divorato dalle fiamme che secondo i primi rilievi non dovrebbero essere di origine dolosa

Vasto incendio devasta negozio di prodotti cinesi a Gela

GELA - Un maxi incendio ha distrutto oggi pomeriggio a Gela, un negozio, di circa 400 metri quadrati, in via Venezia, a ridosso del bivio per Catania, adibito alla vendita di prodotti cinesi. Nell’incendio un immigrato, ospite di un centro di accoglienza che si trova al primo piano dell’immobile, è rimasto intossicato perché non appena ha visto le fiamme, si sarebbe introdotto nell’esercizio commerciale nel tentativo di domarle.

 
L’uomo è stato immediatamente portato all’esterno del negozio ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Gela. Il negozio «Fashion Word», in pochi minuti è stato divorato dalle fiamme. Sul posto per tentare di spegnere l’incendio, stanno operando due squadre dei vigili del fuoco. La polizia ha aperto un’indagine per risalire alle cause dell’incendio. Secondo i primi accertamenti, non dovrebbe essere di origini dolose.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa