WHATSAPP: 349 88 18 870

Torre Salsa, sbarco “silenzioso”Sulla spiaggia c’è solo il barcone

Torre Salsa, sbarco “silenzioso” Sulla spiaggia c’è solo il barcone

Il legno di otto metri e con delle scritte in arabo è stato trovato sulla spiaggia della riserva naturale di Siculiana. Si tratta di un mezzo giunto di notte sulla costa senza essere visto da nessuno. / FOTO

Torre Salsa, sbarco “silenzioso” Sulla spiaggia c’è solo il barcone

Sono arrivati fin sulla spiaggia della riserva naturale di Torre Salsa senza che nessuno li abbia intercettati mentre erano in navigazione. Hanno lasciato il barcone sull’arenile e si sono dati alla fuga. E’ la cronaca di uno sbarco “silenzioso” avvenuto probabilmente nella notte tra domenica e lunedì. Sono stati i carabinieri a trovare il barcone incagliato sul litorale.

GUARDA LE FOTO

Immediatamente i militari hanno avvertito la Capitaneria di Porto Empedocle. Il barcone è di otto metri di colore bianco e blu, con scafo in legno e scritte in lingua araba sulla fiancata. La Guardia costiera e i carabinieri, giunti hanno condotto un’ispezione a bordo, dove non sono però state trovate tracce. Lo scafo e i serbatoi di carburante risultano in apparenza integri. Il barcone è stato sequestrato. La Capitaneria di Porto ha informato l’Agenzia delle Dogane per consentire l’avvio dei necessari provvedimenti per rimuovere il relitto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa