WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, aperto il primo solarium ancora attesa per le spiagge libere

Catania, aperto il primo solarium ancora attesa per le spiagge libere

A Ognina questa mattina inagurugazione della passerella pubblica con il sindaco Enzo Bianco. Per le spiagge se ne parla la prossima settimana GUARDA LE FOTO

Catania, aperto il primo solarium ancora attesa per le spiagge libere

CATANIA - Con l’arrivo del primo vero e proprio assaggio di estate, è entrato in funzione questa mattina il solarium di Ognina, a Catania, ove diversi catanesi hanno potuto godere della giornata festiva e di sole sul Lungomare catanese. Quest’anno l’amministrazione comunale ha aperto la piattaforma un mese prima rispetto al 2014, come fanno sapere dal Comune. Stamattina il sindaco Enzo Bianco, l’assessore Rosario D’Agata e il presidente della seconda circoscrizione, Vincenzo Li Causi, hanno fatto visita al solarium. Era presente anche l’assessore regionale alla Funzione pubblica, Ettore Leotta.  

 

L’amministrazione comunale è al lavoro per aprire i solarium di piazza Europa e di San Giovanni Li Cuti, dove ci sarà anche la discesa a mare per i disabili, e le tre spiagge libere della Plaia. L’Amministrazione comunale puntualizza che due spiagge libere della Plaia, la numero 1 e la 3, saranno aperte entro domenica 7 giugno, mentre la spiaggia numero 2 sarà aperta la prossima settimana.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP