home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

La mamma di Denise: «Se non è stata Jessica, allora chi l'ha rapita?»

Intervistata telefonicamente da "Chi l'ha visto?", Piera Maggio ha esternato tutta la sua amarezza per la sentenza della Cassazione

La mamma di Denise: «Se non è stata Jessica, allora chi l'ha rapita?»

MAZARA DEL VALLO - «Se non è stata Jessica Pulizzi a rapire mia figlia, allora ci sono dei ladri di bambini ancora in giro. Tutti, dunque, adesso devono avere paura se non è stato un caso di faida familiare, come qualcuno ha detto. Come hanno fatto con Denise possono farlo anche con altri bambini». E’ quanto ha dichiarato Piera Maggio, intervistata telefonicamente da Federica Sciarelli, conduttrice della trasmissione di Rai3 «Chi l’ha visto?».

 
Piera Maggio ha esternato tutta la sua amarezza per la sentenza della Cassazione che assolve definitivamente da ogni accusa la sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi, figlia del padre naturale della bimba. La donna ha parlato di «ennesima ingiustizia», aggiungendo: «Pretendo dagli investigatori di sapere dov'è mia figlia. Chi l’ha presa? La mia delusione è enorme. La giustizia non è uguale per tutti. Ci sono innocenti o ladri di polli che talvolta vengono sbattuti in galera, mentre i ladri di bambini rimarranno sempre fuori. Lancio un appello a tutti i miei concittadini e a tutti i cittadini italiani. Anche loro devono stare attenti». 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO