WHATSAPP: 349 88 18 870

Volo Palermo-Parigi: francese tenta di aprire portellone, bloccata da agente

Volo Palermo-Parigi: francese tenta di aprire portellone, bloccata da agente

PALERMO - Un poliziotto, Piero Pace, è riuscito a bloccare una donna francese che sul volo della Easyjet delle 10, Palermo-Parigi, aveva tentato di aprire il portellone dell’aereo. L’episodio è accaduto il 15 giugno, ma è stato reso noto solo oggi. L’agente era in volo quando ha notato che una passeggera francese di 35 anni aveva iniziato ad agitarsi. La donna improvvisamente si è scagliata contro il personale di bordo. Ha iniziato ad urlare creando il panico tra i passeggeri. I più spaventati i bambini che hanno iniziato a piangere.

Pace insieme ad uno steward e un altro giovane ha bloccato la passeggera. Sembrava tutto tornato alla normalità, quando la donna si è divincolata e si è diretta verso il portellone ed è stata nuovamente fermata. A questo punto l’equipaggio ha deciso di atterrare a Lione a consentire ai sanitari di prendere in carico la passeggera trasportandola in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio.

 

La compagnia in una nota conferma che il volo EZY4202 da Palermo a Parigi Orly dello scorso 15 giugno è atterrato a Lione in via precauzionale e assicura che: «Anche se questi incidenti sono molto rari, il personale di bordo di EasyJet è alatmente addestrato per gestire questo genere di situazioni».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa