home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, rogo doloso danneggia centro commerciale “Guadagna”

Palermo, rogo doloso danneggia centro commerciale “Guadagna”

Ignoti hanno appiccato le fiamme ad alcune pedane d’acqua, pannolini e detersivi che si trovavano nel magazzino. Non si esclude la pista mafiosa

Palermo, rogo doloso danneggia centro commerciale “Guadagna”

PALERMO – Intimidazione al centro commerciale Guadagna la scorsa notte a Palermo. Ignoti hanno appiccato le fiamme ad alcune pedane d’acqua, pannolini e detersivi che si trovavano nel magazzino. Sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Nel corso della ricognizione, insieme ai carabinieri che conducono le indagini, è stato accertato che il rogo era doloso. Non si esclude quindi la pista del racket delle estorsioni. Gli investigatori stanno sentendo i responsabili del centro per capire se c’erano state in passatio altre minacce.  

 

I danni ammontano a circa 4 mila euro. Il centro Guadagna.com aveva riaperto i battenti lo scorso 29 giugno e si trova in via Villagrazia 77. È nato dalle ceneri dell’attività chiusa due anni fa a seguito del crac di Aligrup. A tagliare il nastro erano stati il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e l’amministratore unico della società Solidea, Ettore Artioli, gestore di Guadagna.com ed ex presidente di Confindustria Sicilia. Il centro dà lavoro a 180 dipendenti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa