home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ragusa, insospettabile braccianteera invece un corriere della droga

Ragusa, insospettabile bracciante era invece un corriere della droga

Fermato un giovane di Caltagirone trovato con unchilo e mezzo di hashish nascosto nel cruscotto della sua automobile. Il blitz della polizia dopo la segnalazione di alcuni confidenti / VIDEO

Ragusa, insospettabile bracciante era invece un corriere della droga

A segnalare che quel giovane di Caltagirone, Vito Lo Magno di 36 anni, non era un semplice bracciante ma che in realtà era un corriere della droga erano stati alcuni confidenti. E così la Squadra Mobile ha voluto vederci più chiaro avviando un «servizio» di osservazione. E ieri lungo una strada secondaria che porta a Ragusa, dove il giovane risiede da qualche tempo, è stata individuata la Fiat Punto con Lo Magno a bordo.

GUARDA IL VIDEO

Qui si è fermato ed atteso due giovani, uno dei quali gli ha consegnato qualcosa. Lo Magno e i due giovani sono stati subito bloccati dai poliziotti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Ragusa. Lo Magno è stato trovato con la testa china mentre cercava di smontare una parte del cruscotto e gli altri due ragazzi riferivano di essersi solo salutati e che in quella busta non c’era niente di sospetto, difatti vi erano solo degli scarti di lavorazione idraulica. Insospettiti dal fare di Lo Magno gli agenti di Polizia continuavano a smontare la parte di cruscotto e con grande sorpresa hanno trovato oltre un chilo e mezzo di hashish confezionato in 15 panetti.

 

Lo Magno è stato così fermato, mentre i due giovani, sospettati di essere insieme a lui per concludere un affare di droga, sono stati rimessi in libertà e sono in corso indagini sul loro conto (anche perché uno dei due ha precedenti specifici per droga). Sul mercato, in base alla media dei prezzi che in estate sale moltissimo, Lo Magno avrebbe potuto guadagnare fino a 15.000 euro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa