home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palagonia, auto contro camionIl bilancio: un morto e un ferito

Palagonia, auto contro camion Il bilancio: un morto e un ferito

L'uomo era alla guida di una station wagon che per cause in corso di accertamento da parte della polizia è finito contro un  mezzo pesante. In ospedale un ragazzo di 17 anni

Palagonia, auto contro camion Il bilancio: un morto e un ferito

CATANIA - Incidente mortale lungo la strada statale 417 Catania-Gela, ormai tristemente famosa per la sua pericolosità e per le tante vittime che ha mietuto. L'incidente è avvenuto nei pressi di Palagonia, nel Catanese.A perdere la vita un uomo di 44 anni, Luca Graziano, di Caltagirone, mentre un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito.  La vittima era alla guida di una station wagon e viaggiava verso Catania. Per cause ancora da accertare l’automobilista - che si stava recando a Catania sul posto di lavoro - si è schiantato contro un camion carico di frutta che viaggiava in direzione opposta. Il ragazzo di 17 anni che è stato trasportato in ospedale, è il nipote dell’autista del camion, che ha riportato ferite lievi. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polstrada di Caltagirone.

 

Sono in corso accertamenti per capire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto in mattinata sono intervenute anche le squadre di pronto intervento Anas e le per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile. Per un lasso di tempo il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa.

 

 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa