WHATSAPP: 349 88 18 870

Rissa durante Vittoria PaternòIl questore di Ragusa dà 14 Daspo

Rissa Vittoria Paternò emessi 14 Daspo

La gazzarra scoppiata durante l'intervallo fu "immortalata" tra una telecamera di servizio / VIDEO

Rissa Vittoria Paternò emessi 14 Daspo

Quindici persone sono state denunciate al termine delle indagini del commissariato di Vittoria sulla maxi rissa che ha coinvolto giocatori e addetti ai lavori al termine della partita di calcio del campionato di Eccellenza Vittoria Paternò dello scorso 22 marzo. Tutte dovtanno rispondere di rissa e violazione della normativa sulle manifestazioni sportive. Neiconfronti degli stessi è stato anche adottato il Daspo, con il divieto di assistere a manifestazioni sportive da uno a tre anni.

GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA

La rissa si era scatenata al rientro negli spogliatoi con un violento sconto tra tra alcuni calciatori e di altri tesserati. Alla fine rimasero feriti un calciatore e un magazziniere del Paternò. Solo l’intervento delle forze dell’ordine evitò che la situazione potesse degenerare ancora di più. La rissa è stata peraltro ripresa da una telecamera posta all’interno degli spogliatoi . Ma anche la Polizia scientifica aveva ripreso diverse fasi della zuffa.

Il questore di Ragusa al termine delle indagini ha così emesso il Daspo per 9 giocatori del Vittoria e per 4 calciatori del Paternò e per il magazziniere. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa