WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, “soffiata” alla PoliziaPreso corriere della droga

Catania, “soffiata” alla Polizia Preso corriere della droga

Un uomo di 69 anni fermato al poerto di Messina con quasi 5 chili di cocaina in auto. SUl mercato etneo avrebbe fruttato oltre 600 mila euro / VIDEO

Catania, “soffiata” alla Polizia Preso corriere della droga

Una soffiata aveva avvertito la polizia: stasera arriverà un signore anziano con la macchina carica di cocaina. E’ stato così che gli agenti hanno predisposto dei controlli accurati all’imbarcadero dei traghetti del porto di Messina.

GUARDA IL VIDEO

Dopo alcune ore di paziente attesa, da un traghetto scendeva in effetti una Volkswagen Passat del tipo segnalato con a bordo un signore brizzolato, successivamente identificato Sebastiano Adorno di 69 anni. Questi ha prima detto di venire da Velletri e poi da Napoli.

 

Sta di fatto che è stato condotto negli uffici della Squadra Mobile, laddove, a seguito di meticolosa perquisizione eseguita all’interno del mezzo, abilmente occultati nei pannelli degli sportelli posteriori, venivano rinvenuti e sequestrati 4 panetti di cocaina per un peso lordo complessivo di kg.4,700. La droga del valore di oltre 200.000 euro, avrebbe fruttato, sul mercato etneo almeno 600–700 mila euro. Adorno è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa