WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, rapina in camicia azzurraPreso dalla Polizia in pochi minuti

Catania, rapina in camicia azzurra Preso dalla Polizia in pochi minuti

Un pregiudicato arrestato dopo avere tentato un colpo in un negozio di telefonia e rubato l’incasso di una farmacia / VIDEO

Catania, rapina in camicia azzurra Preso dalla Polizia in pochi minuti

Un pregiudicato catanese di 45 anni, Carmelo Musumeci è stato arrestato dalla Polizia per tentata rapina aggravata e rapina aggravata a un negozio di telefonia e a una farmacia cittadina. Tutto è accaduto lo scorso 6 agosto quando è stata segnalata una rapina in un negozio di telefonia.

GUARDA IL VIDEO

I poliziotti della Squadra Mobile sul posto hanno raccolto elementi sull’uomo che indossava una celeste, un casco da motociclista tipo jet di colore grigio e e degli occhiali da vista e che aveva chiesto i soldi in cassa. Solo che soldi non ce ne erano e quando ha lasciato il negozio ha minacciato di morte il personale e i due clienti se avessero chiamato la polizia. Avendo fallito la prima rapina ci ha riprovato con una farmacia a Picanello con lo stesso abbigliamento e lo stesso casco. I poliziotti sono andati nella zona e lo hanno subito individuato. Gli agenti gli hanno trovato addosso i 230 euro appena rapinati in farmacia e lo scotter utilizato per la fuga. L’uomo è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa