Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Cronaca

Siciliano ucciso nel pomeriggio in Brianza: caccia al killer

Di Redazione |

Un uomo di 55 anni, originario della Sicilia è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Besana Brianza in provincia di Monza. Il suo cadavere è stato ritrovato da alcuni passanti in un cortile. La vittima, Giuseppe Piazza, originario della Sicilia e pregiudicato, potrebbe essere stato aggredito al culmine di una lite. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Seregno.

La vittima aveva precedenti per droga e altri reati. L’uomo è stato freddato a colpi di pistola nel tardo pomeriggio a pochi metri dall’ingresso della palazzina comunale dove viveva con la compagna. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Monza, sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Seregno e del Nucleo Investigativo di Monza, tra la vittima e il suo aggressore vi sarebbe stata una discussione nella piazza antistante il palazzo, a pochi passi da dove alcuni volontari stavano allestendo una sagra di paese.

La discussione sarebbe degenerata in un’aggressione fisica, qualche spintone e poi l’omicida ha estratto una pistola e ha fatto fuoco, sotto gli occhi dei presenti. I militari sono alla ricerca del killer, descritto da alcuni testimoni come un uomo di mezza età, con i capelli brizzolati, visto allontanarsi dalla piazzetta di corsa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: