home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Volo Vueling Catania-Roma tenta decollo ma si ferma per “botto”

Volo Vueling Catania-Roma tenta decollo ma si ferma per “botto”

Lo ha reso noto uno dei passeggeri, Carmelo Faro che ha aggiunto: «Siamo in una condizione di disagio importante e la compagnia aerea è completamente latitante»

Volo Vueling Catania-Roma tenta decollo ma si ferma per “botto”

CATANIA - Il volo Vueling VY 6135 Catania - Roma la cui partenza era prevista alle 16.05 dall’aeroporto Fontanarossa ha tentato il decollo dopo poco meno un’ora e dopo il rullaggio si è fermato sulla pista “dopo un forte botto”. Lo ha reso noto uno dei passeggeri, Carmelo Faro, che ha aggiunto che «tutti sono stati fatti rientrare nell’aerostazione e che i bagagli sono stati sbarcati. «Siamo in una condizione di disagio importante - ha aggiunto - e la compagnia aerea è completamente latitante. In aeroporto non c’è una rappresentanza della Vueling. Siamo qui in 250 persone, tra cui molti turisti e molti che dovevano prendere delle coincidenze».

LA REPLICA DELLA COMPAGNIA: «RISPETTATI PASSEGGERI E SICUREZZA»
«L’aereo ha subito ritardi per problemi tecnici, riscontrati prima del decollo e dell’ingresso in pista: è tornato nella posizione di parcheggio e i passeggeri sono stati disimbarcati, seguendo le procedure standard di sicurezza, per permette tutti i controlli necessari». Lo precisa la compagnia aerea Vueling sul ritardo del VY 6135 Catania-Roma di ieri la cui partenza era prevista alle 16.05 dall’aeroporto Fontanarossa. «In aeroporto - si sottolinea dalla Vueling - i passeggeri sono stati informati della possibilità di cambio gratuito del biglietto per un altro volo disponibile nei 7 giorni successivi o in alternativa è stato possibile aspettare un nuovo volo -  e ai passeggeri in attesa è stato distribuito un voucher snack. Inoltre, le biglietterie in aeroporto erano a completa disposizione per tutti i passeggeri, per qualsiasi cambio biglietto o necessità. Il volo per Roma - conclude la compagnia aerea - è poi partito da Catania alle 21:15 dello stesso giorno»

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa