home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Scontro mortale a Riposto: auto si ribalta, il conducente perde la vita

La vittima si chiamava Salvatore Natalello, 34 anni, titolare a Riposto di una nota gelateria. I feriti meno gravi sarebbero almeno tre, tra cui una bambina di 3 anni

Scontro mortale a Riposto: auto si ribalta, il conducente perde la vita

RIPOSTO - Drammatico incidente stradale oggi pomeriggio attorno alle 15 all'incrocio tra via Libertà e la via Immacolata a Riposto. In collisione una Panda che si è ribaltata dopo il violento impatto con una Citroen, il cui conducente, un giovane di 32 anni di Riposto, è deceduto per le gravi ferite riportate alla testa e all'addome. Inutile l'intervento dell'elisoccorso del 118 che è atterrato in via Mattarella ma è ripartito vuoto.

La vittima si chiamava Salvatore Natalello, 34 anni, titolare a Riposto di una nota gelateria. I feriti meno gravi sarebbero almeno tre, tra cui una bambina di 3 anni ed una donna in stato di gravidanza, tutti catanesi, si trovavano a bordo della Panda che percorreva in salita la via Immacolata e che si è ribaltata. S è reso necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco. A bordo dell'utilitaria c'erano almeno 5 persone di rientro dal mare d Fondachello.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • montalbanosono

    montalbanosono

    03 Luglio 2017 - 09:09

    PER ME OLTRE LA DISTRAZIONE LA VELOCITA' ECCESSIVA.. IN PIENO CENTRO

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa