WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, bambino investito:caccia all’automobilista fuggito via

Palermo, bambino investito: caccia all’automobilista fuggito via

Il piccolo è stato trasportato all’ospedale dei Bambini in gravi condizioni. Gli agenti stanno acquisendo le immagini dei sistemi di sorveglianza di alcuni negozi per cercare di risalire all’auto

Palermo, bambino investito: caccia all’automobilista fuggito via

PALERMO - Un bambino di 7 anni è stato investito da un auto in via Colonna Rotta a Palermo. Il conducente è fuggito via. Gli agenti della polizia municipale sono adesso a caccia del pirata della strada. Il piccolo è stato trasportato all’ospedale dei Bambini in gravi condizioni. I medici si sono riservati la prognosi, dopo aver eseguito una Tac. Dall'esame è risultata una frattura alla teca cranica. «Il piccolo è sveglio. Non è in coma - ha spiega il direttore sanitario dell'ospedale dei Bambini, Giorgio Trizzino - Resterà in osservazione. La prognosi resta riservata e solo le prossime ore saranno fondamentali per stabilire il decorso ospedaliero».

 

 

Intanto gli agenti stanno acquisendo le immagini dei sistemi di sorveglianza di alcuni negozi per cercare di risalire all’auto del pirata della strada. Vi sarebbero anche alcuni testimoni che hanno annotato la targa.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa