WHATSAPP: 349 88 18 870

"LuiJo Luxury Spa"premia le tesidi laureasul lusso accessibile

"LuiJo Luxury Spa" premia le tesi di laurea sul lusso accessibile

E' rivolto a studenti laureandi e laureati, con titolo conseguito successivamente al 31/12/2012

"LuiJo Luxury Spa" premia le tesi di laurea sul lusso accessibile

Rivolto a studenti laureandi e laureati, con titolo conseguito successivamente al 31/12/2012, il bando per il “Premio LiuJo Luxury Spa”, dal titolo: "Quali sono gli stili di consumo e i bisogni del cliente del lusso accessibile? Come le aziende possono soddisfare la domanda dei consumatori nel mondo del gioiello e dell’orologio?”, offre al vincitore un Premio di Laurea del valore di 3.000 euro. Organizzato in collaborazione con il Comitato Leonardo, il premio destinato a laureati che abbiano sviluppato tesi su argomenti rilevanti per il successo del made in Italy nel mondo del gioiello e dell’orologio: “È un’attestazione ulteriore dell’attenzione riservata dalla nostra azienda ai giovani. Crediamo nella loro formazione, nella necessità di assicurare un flusso continuo che consenta al sistema impresa di rinnovare con presenze qualificate i propri organici. Ma abbiamo piena fiducia anche nella capacità delle giovani generazioni di delineare nuovi stili e progettare nuovi prodotti, nella loro particolare sensibilità verso le tendenze emergenti nel gusto e nei consumi, nella loro attitudine a interpretare con avvedutezza le esigenze del mercato. Saranno loro i futuri manager delle nostre imprese. È una ragione fondamentale perché un’azienda come la nostra provi, a conclusione dell’università, a valorizzarne il percorso di studi e a offrire loro opportunità di lavoro e di crescita professionale", dichiara l’AD della Nardelli Luxury e direttore creativo di Liu Jo Luxury Bruno Nardelli.
Per partecipare è necessario inviare il modulo di partecipazione al concorso, insieme alla ricerca in formato elettronico e a una breve sintesi della stessa, alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo (via Liszt 21 – 00144 Roma – tel. 0659927990- segreteria@comitatoleonardo.it) entro e non oltre il 16 novembre 2015.
Il bando integrale e le specifiche modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link: http://www.comitatoleonardo.it/it/premi-di-laurea/premi-di-laurea-comitato-leonardo/premio-liujo-luxury-2014 e sul sito: http://www.liujoluxury.it/

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa