home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Per i nostri lettori 50 posti per l’anteprima del film “Lo chiamavano Jeeg robot” con il cast

Per i nostri lettori 50 posti per l’anteprima del film “Lo chiamavano Jeeg robot” con il cast

All'interno le istruzioni e il link per assistere alla proiezione il 10 febbraio al cinema Ariston di Catania GUARDA IL TRAILER

Per i nostri lettori  50 posti per l’anteprima del film “Lo chiamavano Jeeg robot” con il cast

CATANIA - Forse alcuni non ricordano più l'eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio, anche se le sue imprese restano nella memoria di molti italiani che guardavano la tv negli Anni 80 e che sono rimasti affezionati alle imprese di personaggi come Jeeg robot, Goldrake e Mazinga. Il film in uscita nelle sale italiane il 25 febbraio prossimo - “Lo chiamavano Jeeg robot” di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli - non parla però del manga giapponese, ma di Enzo Ceccotti - un giovane che vive alla periferia di Roma - che entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone  Jeeg Robot d’acciaio.

 

Per 50 lettori de LA SICILIA ci sarà la possibilità -  grazie alla collaborazione con Blu & Blu Network - di assistere mercoledì 10 febbraio all'antemprima del film distribuito da Lucky Red  con la presenza in sala del regista e del cast della pellicola.

 

Per assistere all'anteprima esclusiva occorre andare al link http://blueblu.viaposta.it/LaSicilia.html  (codice di accesso as881) e seguire le istruzioni di registrazione.

 

A disposizione dei nostri lettori 25 inviti validi per l'ingresso di 2 persone, per un totale 50 posti.  L'anteprima avrà luogo mercoledì 10 febbraio 2016 alle ore  20.30  al cinema ARISTON di Catania. Correte al cinema con LA SICILIA.

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa