WHATSAPP: 349 88 18 870

Per i nostri lettori l'anteprima gratis del film "Un paesequasi perfetto"

Per i nostri lettori l'anteprima gratis del film "Un paese quasi perfetto"

Una commedia sulla voglia di non lasciare la propria terra e sull'unione che fa sempre la forza

Per i nostri lettori l'anteprima gratis del film "Un paese quasi perfetto"

La storia di Un Paese quasi perfettocommedia con Fabio Volo, Silvio Orlando, Carlo Buccirosso, Nando Paone e la catanese Miriam Leone in uscita nella sale cinematografiche il 24 marzo distribuito da 01, potrebbe essere la storia di tante piccole paesini siciliani. Racconta infatti della voglia di non lasciare la propria terra e conferma che l'unione che fa sempre la forza. Ispirato al film canadese La grande seduzione di Jean-François Pouliot su sceneggiatura di Ken Scott, è scritto e diretto da Massimo Gaudioso, co-sceneggiatore di tanti film di Matteo Garrone. Per i lettori del nostro sito c'è la possibilità di assistere gratuitamente all'anteprima del film il 17 marzo alle ore 20,30,  semplicemente accendendo alla pagina di prenotazione e richiedendo il voucher.

 

LA TRAMA

Pietramezzana, piccolo paese sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I giovani lo stanno abbandonando e i pochi abitanti rimasti, per lo più ex minatori, vivono con una cassa integrazione che minaccia di trasformarsi presto in disoccupazione permanente. Ci sarebbe di che scoraggiarsi. E invece no. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico (Orlando) non demordono e, non appena intravedono nell’apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine. La prima cosa da fare è trovare un medico - senza il medico non può esserci nessuna fabbrica – e fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni (Volo), rampante chirurgo estetico milanese. La seconda cosa, ben più complicata, sarà però convincerlo a restare! E per non fargli sentire la mancanza del wi-fi, del sushi o della musica jazz, le proveranno tutte, arrivando perfino a mettere in piedi una poco probabile squadra di cricket. Basterà questo o le altre mille attenzioni a farlo restare? Basterà la bella Anna (Leone)?

 

COME RICEVERE L'INVITO ALL'ANTEMPRIMA

I nostri lettori dovranno accedere alla pagina di prenotazione dove potranno anche visualizzare il trailer del film con la sinossi e una selezione di foto di scena e dovranno cliccare su "richiedi voucher" per scegliere la città e il cinema più comodo, per poi registrarsi e confermare la prenotazione. Ogni utente riceverà quindi una email con il voucher che dà diritto a 2 posti per l'anteprima. Il tutto fino a esaurimento posti.

 

Per gli utenti de La Sicilia i cinema che daranno l'anteprima sono il The Space Belpasso di Catania e il Planet di Catania, oltre che all'UCI di Palermo e all'UCI di Messina. Il giorno e l'orario delle anteprime è, ovunque, il 17 marzo alle 20.30.

 

 

 

 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa