WHATSAPP: 349 88 18 870

Paola Donzella al teatro Colonna di Vittoria presenta il suo Ep «Nuvole»

Paola Donzella al teatro Colonna di Vittoria presenta il suo Ep «Nuvole»

Si esibirà al Teatro Vittoria Colonna di Vittoria con Paolo Sportelli (pianoforte e clarinetto), Daniele Gregolin (chitarre), Fabio Longo (basso e contrabbasso) e Marco Parenti (batteria). Il video girato nel Ragusano VIDEO
 

Paola Donzella al teatro Colonna di Vittoria presenta il suo Ep «Nuvole»

La voce di Paola Donzella viaggia sulle «Nuvole». E’questo, «Nuvole», il titolo del nuovo Ep (formato ormai desueto ma, proprio per questo, ancor più interessante e curioso) della cantante di origini siciliane ma trapiantata a Milano, che domani si esibirà al Teatro Vittoria Colonna di Vittoria con Paolo Sportelli (pianoforte e clarinetto), Daniele Gregolin (chitarre), Fabio Longo (basso e contrabbasso) e Marco Parenti (batteria). 
Tra le voci più apprezzate del panorama della canzone italiana degli ultimi anni, Paola Donzella, dopo i riconoscimenti della critica con la band Elisir (Targa Tenco 2009) e il successo del primo disco pop da solista «Confine» (da cui è stato tratto il fortunato singolo «Il Est Là», ha oggi scelto di riprendere un itinerario artistico tra sonorità jazz e cantautorali, ispirandosi ad un immaginario da lei molto amato, quello della musica meticcia”francese.

UN AMPIO ARTICOLO IN CRONACA DI RAGUSA NELL'EDIZIONE DEL 29 APRILE

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa