WHATSAPP: 349 88 18 870

E' sfida aperta sui social per sorprendere Anastasia

E' sfida aperta sui social per sorprendere Anastasia

La macchina organizzativa per accogliere al meglio la pop star nelle due date siciliane di Taormina (Teatro Antico, 22 luglio) e Palermo (Teatro di Verdura, 23 luglio) è già partita VIDEO

E' sfida aperta sui social per sorprendere Anastasia

La macchina organizzativa per accogliere al meglio Anastacia nelle due date siciliane di Taormina (Teatro Antico, 22 luglio) e Palermo (Teatro di Verdura, 23 luglio) è già partita.

Sui social due diversi gruppi che raccolgono già centinaia di fans si stanno "sfidando" per preparare le "fan action", iniziative per sorprendere l'artista. Lo scorso anno a Palermo più di mille cuori rossi sono stati fatti volare ad inizio concerto commuovendo Anastacia che ha inserito il video nel suo sito ufficiale ed ha ringraziato i siciliani per la sorpresa inaspettata.

Niente di deciso per quest'anno anche se l'idea è quella di organizzare qualcosa di divertente, "che la faccia ridere; se la facciamo piangere di nuovo un bieni chiù", scrivono i fans su facebook. I successi internazionali hanno "caricato" ancor di più Anastacia che in un video inviato ai fans italiani esprime tutta la sua grinta ed il suo entusiasmo.

Il "The Ultimate Collection Tour" sarà il 22 luglio al Teatro Antico di Taormina ed il giorno dopo (23 luglio) al Teatro di Verdura di Palermo per due appuntamenti prodotti da D'Alessandro e Galli ed organizzati da Show Biz. La data taorminese è organizzata con la partecipazione di Taormina Arte. Per Anastacia il 2015 è stato un anno fantastico che l'ha vista protagonista del tour mondiale "Resurrection" ed interprete del singolo "Take this change", traccia che ha preceduto l'uscita il 6 novembre dell'album "The ultimate collection".

Il 2016 è l'anno del "The ultimate collection Tour", che ha debuttato proprio dall'Italia e dove tornerà in estate: Grugliasco (TO) il 19 luglio, Lucca Summer Festival il 20 luglio (con i Simply Red), Taormina e Palermo (22 e 23 luglio). Anastacia è una delle artiste più popolari e seguite in tutto il mondo. Un'ammirazione dovuta sicuramente al suo grande talento, per quella voce così particolare e potente, definita tra le più riconoscibili, racchiusa in un corpo minuto. Un contrasto che le è valso il soprannome di The little lady with the big voice (la piccola signora dalla grande voce).

Sei album, due raccolte, milioni di copie vendute, Anastacia, nel 2015, è stata inserita da Diply - uno dei siti web d'informazione più cliccati - all'ottavo posto nella classifica delle donne che grazie a voce, parole e testi, hanno rivoluzionato l'industria musicale, diventando fonte d'ispirazione per altri artisti.

I biglietti per le due date di Taormina e Palermo sono in prevendita nei circuiti Box Office Catania ( www.ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo ( www.circuitoboxofficesicilia.it tel. 091.335566 - 091.6260177) e su www.ticketone.it. Al Teatro Antico di Taormina sono stati predisposti tre ordini di posto: 75 euro (platea), 57 euro (gradinata numerata) e 42 euro (gradinata non numerata). Quattro differenti tipologie di biglietti previste al Teatro di Verdura di Palermo: 75 euro (poltronissima), 63 euro (poltrona), 50 euro (distinti) e 40 euro (gradinata non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa