WHATSAPP: 349 88 18 870

Al Bano e Rominadi nuovo insieme al teatro antico di Taormina

Al Bano e Romina di nuovo insieme al teatro antico di Taormina

La storica coppia di artisti si esibirà il prossimo 6 agosto

Al Bano e Romina di nuovo insieme al teatro antico di Taormina

Taormina celebra «il grande ritorno» di Al Bano e Romina Power. Sarà lo scenario del Teatro Antico, il 6 agosto, ad ospitare la coppia regina della musica italiana, nuovamente insieme per un evento che si preannuncia tra i più importanti e attesi dell’estate 2016. Lo show taorminese arriva dopo lo straordinario successo di pubblico dello scorso anno, all’Arena di Verona, con un concerto sold out e cinque milioni di spettatori per la diretta su Rai Uno.

L’appuntamento siciliano sarà l’unico previsto in tutta Italia prima del tour internazionale che toccherà il Canada (Toronto), a settembre, e numerose città della Germania. La coppia di artisti torna insieme per una notte a Taormina, in cui riproporrà, in una nuova veste, i grandi classici amatissimi dal pubblico di tutto il mondo. Ad accompagnarli sul palco del Teatro Antico di Taormina una band di sei musicisti: al piano il maestro Alterisio Paoletti, al basso Giulio Boniello, alle chitarre Adriano Martino, alla batteria Maurizio Dei Lazzaretti, al violino Tiziana Giannelli e special guest, alle chitarre, Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina.

«La partecipazione del pubblico è sempre commovente - ha dichiarato Al Bano -. E quando cantiamo insieme Felicità, l'esplosione di gioia del pubblico mi lascia senza fiato». «Non mi aspettavo certo che fossimo ancora così amati dalla gente - ha aggiunto Romina - e mi meraviglio che ci sia tuttora questa voglia di vederci insieme». Le strade di Albano Carrisi e Romina Power si erano separate a metà degli anni Novanta, dopo più di 25 anni di ininterrotto sodalizio artistico e sentimentale. Al Bano e Romina sono tornati ad esibirsi insieme nell’ottobre del 2013, per tre concerti alla Crocus Hall di Mosca.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa