WHATSAPP: 349 88 18 870

Offerta di Vergaraal Catania per rilevareil club rossazzurro:poco meno di 30 mln

Offerta di Vergara al Catania per rilevare il club rossazzurro: poco meno di 30 mln di euro

Il magnate messicano, arrivato ieri in città, ha visitato il centro sportivo di Torre del Grifo

Offerta di Vergara al Catania per rilevare il club rossazzurro: poco meno di 30 mln di euro

Catania - Jorge Vergara in serata ha formulato un'offerta al Catania per rilevare il club rossazzurro. Si parla di una cifra inferiore ai 30 milioni di euro e nelle prossime ore la proprietà, Antonino Pulvirenti, valuterà il dafarsi. Il magnate messicano era arrivato ieri in città, alloggiando in un albergo della Plaia a cinque stelle.

 

In mattinata ha ricevuto il giornalisti, confermando l'interesse per il club etneo, anche se aveva confermato la difficoltà dell'operazione. In tarda mattinata, quando stava per concludersi la presentazione ufficiale del nuovo portiere del Catania, Matteo Pisseri, interno alle 12, Vergara ha varcato i cancelli di Torre del Grifo, accolto dal presidente Davide Franco e dall'ad rossazzurro, Pietro Lo Monaco. Come aveva chiesto tempo prima dal Messico, Vergara ha visitato l'intero centro sportivo, ammirato i quattro campi di calcio che sorgono all'interno della cittadella, si è diretto in piscina e in palestra, ha visitato la foresteria e ogni angolo della struttura.

 

Poi i colloqui con il Cda del Catania e l'offerta formulata per un eventuale acquisto. L'impressione è che la trattativa possa concludersi con un nulla di fatto, ma in casa Catania le sorprese sono all'ordine del giorno.

 

Nell'edizione de La Sicilia di domani,  due pagine dedicate al Catania con la visita di Vergara, il mercato, l'intervista a Pisseri

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa