WHATSAPP: 349 88 18 870

Selezioni in Siciliaper "L'ora legale".Ficarra e Piconecercano protagonisti

Provini in Sicilia per "L'ora legale". Ficarra e Picone cercano giovani e bambini

I casting a Catania, Palermo e Termini Imerese. Le riprese a partire dal prossimo settembre
FOTOGALLERY

Provini in Sicilia per "L'ora legale". Ficarra e Picone cercano giovani e bambini

L’hanno annunciato con un lungo post su Facebook alla pagina Casting: Ficarra e Picone cercano giovani attori anche alla prima esperienza per il loro nuovo film. Riccardo, Rosaria e Katiuscia con il piccolo Giuseppe. E ancora, mamma Rosaria con Kevin, Giorgia e Francesco. Questi sono solo alcuni nomi dei “personaggi” in certa d’autore che ieri hanno partecipato ai provini per aggiudicarsi una parte nell’ultima pellicola di Ficarra e Picone, “L’Ora legale” che sarà girato a Termini Imerese.

Sin dalle prime ore del mattino un bagno di folla ha popolato via Anzalone a Catania – dove ieri e oggi sono previste le selezioni – nella speranza di aggiudicarsi il proprio momento di celebrità. Nel dettaglio, il duo comico è alla ricerca di una ragazza dalla “bellezza non convenzionale” e un ragazzo “dai modi gentili e che dedica particolare attenzione all’aspetto estetico” tra i 18 e i 20 anni. Ma anche di un bambino tra i 7 e i 9 anni “di costituzione minuta e con una forte somiglianza a Salvo Ficarra” e un adolescente tra i 10 e i 12 anni “di corporatura robusta e dal carattere timido e introverso”. Appassionati di cinema e non, esperienti o meno, timidi o esibizionisti che siano; il denominatore comune a due generazioni a confronto è la fame di protagonismo.

Secondo quanto spiegato in una nota dalla società produttrice della pellicola «selezionati saranno contattati per un provino su parte. Chi sarà scelto, dovrà rendersi disponibile per tutto l’arco delle riprese del film, indicativamente dal 5 settembre all’8 novembre 2016».

GUARDA FOTOGALLERY

I casting si terranno a:

CATANIA lunedì 25 luglio e martedì 26 luglio. Uffici Brahmà Corporation via Anzalone, 8 dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30

TERMINI IMERESE mercoledì 27 luglio. Cinema Teatro Eden 1 dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30

PALERMO giovedì 28 luglio e venerdì 29 luglio. Teatro Savio via Evangelista di Blasi, 102 dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa