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MILANO

Plein si espande con Sport e showroom

A Milano nuovo palazzo di 7 piani, poi department con ristorante

Plein si espande con Sport e showroom

MILANO, 8 SET - Philipp Plein lancia un nuovo brand di activewear di lusso: con Plein Sport "non vogliamo concorrere con Nike o Adidas, ci concentreremo sugli sport estremi come il base jump, vicini alla nostra filosofia e al nostro concept 'born to be different'". Allo sport saranno dedicati 50 negozi in 2 anni: i primi, il prossimo dicembre, saranno quelli di Milano, Parigi e Amsterdam. Ogni negozio sarà allestito come una palestra e per illustrare il nuovo concept, da qualche giorno in via dei Giardini è stata allestita una vetrina su strada con tre manichini automatizzati impegnati nella corsa. In tre giorni sono stati firmati - dice lo stilista - ordini per un milione di euro e l'obiettivo è di raggiungere i 35 milioni di fatturato, da aggiungere ai 200 milioni della Philipp Plein che nel 2016 è cresciuta dell'11%. Per festeggiare, il brand ha aperto un nuovo showroom di sette piani, al cui ingresso campeggia un maxi teschio tempestato di swarovski, e in autunno inaugurerà un department su tre piani in corso Venezia.

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