home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Lorenzo Fragola, l’evento al cinema: biglietti omaggio per 50 lettori

Lorenzo Fragola, l’evento al cinema: biglietti omaggio per 50 lettori

Il cantante catanese in diretta in 180 sale con musica live, racconti, retroscena e ospiti

Lorenzo Fragola, l’evento al cinema: biglietti omaggio per 50 lettori

Lunedì 29 giugno alle ore 20:50 Lorenzo Fragola sarà protagonista di un evento unico: dal Palalottomatica a Roma in diretta in oltre 180 cinema, Lorenzo farà da padrone di casa in una serata speciale con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e interazione social con il pubblico presente nelle sale, che potrà inviare le proprie domande via Twitter con #FragolaAlCinema.

Ogni giorno cinque lettori de “La Sicilia” avranno la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento nella sala cinematografica preferita: il più veloce che invierà una mail con nome, indirizzo e numero di telefono al seguente indirizzo fragolaalcinema@lasicilia.it oppure compila il form conoscerà le modalità per ottenere una coppia di biglietti omaggio. L’elenco delle sale è consultabile presso questo indirizzo: www.fragolaalcinema.it/sale  

 

Lorenzo Fragola, catanese, è l’artista rivelazione dell’anno: in pochi mesi il giovane cantautore ha trionfato a X Factor ed ha partecipato a Sanremo con “Siamo Uguali”, un grandissimo successo con oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e certificato di platino ed ha pubblicato il suo primo album di inediti, 1995, che ha firmato anche come autore. Sono suoi infatti i testi di molti dei 13 emozionanti brani inediti contenuti nel disco, dove si alternano canzoni in lingua italiana ed in inglese.  

 

Il disco, che ha debuttato alla numero 1 della classifica degli album più venduti, è stato certificato oro in poche settimane dalla sua uscita e vede prestigiose collaborazioni sia italiane che internazionali con nomi importanti come Fedez, Nek, Tom Odell, giovane cantautore britannico con all’attivo più di 60 milioni di visualizzazioni su YouTube, A/J dei Saint Motel, Eg White (già produttore di Adele, James Morrison e Sam Smith).  

 

Dopo l’enorme successo del singolo che l’ha portato alla vittoria di X Factor, “The Reason Why”, doppio platino, Lorenzo Fragola è attualmente in radio con un nuovo brano in lingua inglese: “The Rest’” scritto da Tom Odell. In autunno sarà protagonista di un tour che già si avvicina al sold out.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa