WHATSAPP: 349 88 18 870

Rosario Fiorelloin versione barmanpresenta il suonuovo spettacolo

Rosario Fiorello in conferenza stampa parla del suo nuovo spettacolo

Ore di relax prima de “L’ora del Rosario”, al teatro antico dal 4 al 6 luglio. Poi il tweet: "Che bello essere in "Prima" su La Sicilia !" - VIDEO - VIDEO 2 - FOTO

Rosario Fiorello in conferenza stampa parla del suo nuovo spettacolo

Gioca a fare il barman, «sugnu come Tom Cruise in "Cocktail"». Scherza come sempre con i giornalisti, passando con la solita disinvoltura dalla «figlia novenne», alla zia Mela. Sdrammatizza anche sulla vicenda Catania e sull'arresto del ex-presidente Pulvirenti: «il troppo amore porta sempre a sbagliare. Ma sarebbe stato peggio se si fosse venduto le partite al contrario, se avesse pagato per perdere». 

Rosario Fiorello è il solito vulcano di fantasia, generosità e simpatia durante la conferenza stampa di presentazione, in un grande albergo di Giardini Naxos, del nuovo spettacolo “L’Ora del Rosario” che si terrà al teatro antico di Taormina dal 4 al 6 luglio. Un one-man show in tre serate da tutto esaurito.

 

VIDEO - VIDEO 2 - FOTO-GALLERY

 

E l'occasione è buona anche per salutare o chiedere notizie su amici di vecchia data e colleghi di lungo corso, da Nello Bianchi «l'uomo con la Vespa più truccata del mondo» ad Angelo Micale «con le cuffie» e Melvio Marino. Poi, da augustano trapiantato a Catania durante gli anni dellle scuole superiori, chiede: «non c'è Salvo La Rosa ? Dov'è Antenna Sicilia?». E la mattina prima del debutto twitta sul suo account ufficiale: «Che bello essere "in prima" sulla Sicilia ! (Chi è siculo può capire). 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa